pubblicato il03 aprile 2017 10:18:43

Anelli Pietro Ferrante
Quando il gioiello diventa trendy

Anelli Pietro Ferrante

Quando il gioiello diventa trendy


L’accessorio fa sempre la differenza e sa rendere unico il vostro stile lasciando un segno di unicità e personalità. Ecco perché Modart ha scelto gli anelli di Pietro Ferrante dalle forme giovanili che ricordano serpenti e corde intrecciate, perfetti da indossare con il nostro stile di abiti streetwear.

Fra le collezioni di Pietro Ferrante spiccano anche anelli a fascia in ottone e finiture in argento dove a diventare protagonisti sono teschi, manga giapponesi ma anche gli animali come api o bulldog per chi ama gli amici a quattro zampe e vuole farlo sapere a tutti!

Per le ragazze più rock che credono nella pace, il maxi anello in ottone con finitura in argento che ospita nella parte centrale il simbolo “pacifico” per eccellenza nato nel 1958 ad opera dell’artista e designer britannico, Gerald Holtom, rivisitato in chiave boho chic e costellato da minuscoli cuori, soli, ghirigori e stelle.

E per le serate più eleganti? Niente paura l’anello giusto è sicuramente l’originale chevalier della linea Pesky realizzato in ottone con finitura argento, che vede protagonista un giglio stilizzato dal mood spiccatamente araldico che emerge da un fondo smaltato black impreziosito da corone ton sur ton silver sui lati.


|https://www.modartstreetwear.it/I/catalogo/Accessori-anelli-2217|SCOPRI I NOSTRI ANELLI


Newsletter

inserisci la tua mail per ricevere la newsletter delle promozioni, attività ed eventi.